Aiuto per Internet, TV e rete fissa
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore Internet entro i termini previsti.
Il titolare attuale deve contattarci telefonicamente. Una volta fatto, riceverai un'e-mail con tutti i dati contrattuali. Dovrai in seguito accettare il nuovo contratto e identificarti online.
Il nuovo contratto ti sarà intestato il mese successivo; infatti, il trasferimento viene effettuato nella notte tra il 14 e il 15 del mese successivo alla richiesta.
Quando trasferisci un contratto Internet a un nuovo titolare, devi dare a quest'ultimo il tuo Internet-Box e gli eventuali TV-Box.
Le impostazioni non vengono mantenute. Il nuovo titolare può modificarle nel suo portale clienti «Il mio conto». Le opzioni come la TV o replayPLUS rimangono valide e possono essere modificate direttamente dal nuovo titolare.
Sì. Ti preghiamo di chiamare direttamente la nostra hotline gratuita allo 0800 15 17 28 per il trasferimento del contratto.
Internet Guard è una protezione di base per la rete di Swisscom. Ti avvisa quando navighi su siti web fraudolenti (phishing) o con virus e li blocca. Grazie al tuo abbonamento mobile o Internet, hai questo servizio automaticamente, quindi non devi installare niente sul tuo dispositivo.