Informativa sulla protezione dei dati
Si applicano le seguenti disposizioni
Quali dati trattiamo, per quale scopo li utilizziamo, da dove provengono e a chi li trasmettiamo. Ma anche cosa facciamo per proteggere i tuoi dati. Puoi trovare tutte le informazioni dettagliate qui, nelle pagine sulla protezione dei dati di Swisscom.
Hai la possibilità di configurare le impostazioni individuali per diversi tipi di trattamento dei dati e di esercitare i tuoi diritti. Per farlo, accedi al tuo portale clienti «Il mio conto» o contattaci. Se non trovi alcuna impostazione relativa a un tipo di trattamento dei dati elencato, tale trattamento non viene effettuato nell'ambito del servizio da te acquistato.
Modifiche alla nostra politica sulla protezione dei dati
Migros Mobile usa nuove tecnologie di marketing che permettono di posizionare le proprie offerte online in modo più mirato. Per questo, le disposizioni relative alla protezione dei dati sono state aggiornate.
Le modifiche riguardano i seguenti trattamenti dei dati:
- Migros Mobile pubblica pubblicità delle proprie offerte anche sui social network come Instagram/Facebook (Meta) e su piattaforme come Google. Migros Mobile confronta i dati crittografati dei clienti (indirizzo e-mail e numero di cellulare) con questi fornitori per poter mostrare offerte Migros Mobile più personalizzate sui loro siti web e nelle loro app.
- Per esempio, Migros Mobile può mostrarti un'offerta speciale in base al tuo abbonamento. Inoltre, vedrai meno annunci pubblicitari relativi ai prodotti Migros Mobile che hai già acquistato.
- Nelle nostre disposizioni integrative sulla protezione dei dati troverai ulteriori informazioni alla voce «Offerte di Migros Mobile su piattaforme di terzi» e un esempio alla voce «Destinatari dei dati».
- Puoi modificare le impostazioni relative a questo trattamento dei dati in qualsiasi momento nel tuo portale clienti «Il mio conto».