Contatto

Tutte le informazioni 24 ore su 24

Nel centro assistenza di Migros Mobile trovi rapidamente le risposte alle tue domande. Puoi consultare la tua fattura, acquistare opzioni o cambiare abbonamento direttamente in «Il mio conto».

Contattaci

Per un'assistenza personalizzata, contatta i nostri specialisti per telefono al numero gratuito 0800 15 17 28. Dall’estero siamo raggiungibili al numero +41 58 262 82 28 (si applicano le tariffe del rispettivo Paese).

 

Orari:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00
  • Il sabato dalle 8:30 alle 16:30

 

Inviare documenti:

  • Online via il nostro modulo di contatto

 

Per posta all'indirizzo:  

  • Migros Mobile, Contact Center, 3050 Berna

Modulo di contatto

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Come posso passare a Migros Mobile?
icon-arrow

Diventa subito cliente Migros Mobile e mantieni il tuo numero di telefono:

 

Registrazione online

  1. Scegli uno dei nostri abbonamenti.
  2. Ordina online.

 

Registrazione in negozio
Registrati direttamente presso di noi o in un negozio partner:

 

  • Supermercati Migros
  • Mobilezone

Porta con te un documento d’identità valido, un passaporto o un permesso di soggiorno (B, C, G o L). Le patenti di guida non sono accettate.

 

Nuovo numero di telefono
Se non vuoi mantenere il tuo numero attuale, ti forniremo un nuovo numero. Non possiamo soddisfare richieste specifiche, ma potrai scegliere tra i numeri disponibili in quel momento.

Quali sono le modalità di pagamento della mia fattura?
icon-arrow

Puoi pagare la tua fattura come segue:
 

  • LSV+ della tua banca o Direct Debit (DD) della Posta
  • E-banking: tramite fattura che ti inviamo via e-mail
  • eBill (chiamata anche e-fattura) (può essere attivata direttamente nell'e-banking/e-finance)
  • Pagamento online: paga direttamente nel portale clienti con carta di credito o Twint
  • Twint (tramite pagamento online nel portale clienti o tramite codice QR Twint sulla fattura)
     

Per le opzioni sopra elencate non ci sono costi aggiuntivi.

 

Fattura cartacea
 

Puoi attivare la fattura cartacea nel tuo portale clienti «Il mio conto» alla voce «Le mie fatture».
 

  • Questa opzione costa 2.90 per fattura.
  • Pagamento allo sportello postale con polizza di versamento rossa o arancione
  • Questo tipo di pagamento costa 3.90 per ogni pagamento.


Puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito nel portale clienti «Il mio conto» nella sezione «Le mie fatture». Lì troverai anche le nostre coordinate bancarie.

Come è possibile cambiare il proprio metodo di pagamento?
icon-arrow

Ecco come può modificare il metodo di pagamento:
 

  1. Accedi a «Il mio conto».
  2. Clicca su «Le mie fatture». Nel blocco «Metodi di pagamento» clicca su «Modificare».
  3. Seleziona il metodo di pagamento desiderato.
  4. Compila tutti i campi e clicca su «Salvare».