Aiuto per Internet, TV e rete fissa
Sì. Ti preghiamo di chiamare direttamente la nostra hotline gratuita allo 0800 15 17 28 per il trasferimento del contratto.
Le impostazioni non vengono mantenute. Il nuovo titolare può modificarle nel suo portale clienti «Il mio conto». Le opzioni come la TV o replayPLUS rimangono valide e possono essere modificate direttamente dal nuovo titolare.
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore Internet entro i termini previsti.
Il titolare attuale deve contattarci telefonicamente. Una volta fatto, riceverai un'e-mail con tutti i dati contrattuali. Dovrai in seguito accettare il nuovo contratto e identificarti online.
Il nuovo contratto ti sarà intestato il mese successivo; infatti, il trasferimento viene effettuato nella notte tra il 14 e il 15 del mese successivo alla richiesta.
Quando trasferisci un contratto Internet a un nuovo titolare, devi dare a quest'ultimo il tuo Internet-Box e gli eventuali TV-Box.
Internet Guard è una protezione di base per la rete di Swisscom. Ti avvisa quando navighi su siti web fraudolenti (phishing) o con virus e li blocca. Grazie al tuo abbonamento mobile o Internet, hai questo servizio automaticamente, quindi non devi installare niente sul tuo dispositivo.