europePLUS

+ 10.– /mese

europePLUS: navigare e chiamare come a casa

Con europePLUS puoi usare il tuo abbonamento mobile in UE/UK proprio come in Svizzera. Una volta attivata, avrai i seguenti vantaggi in tutta Europa:

 

  • Chiamate e SMS in illimitato all'interno dell'UE/UK e verso la Svizzera
  • Utilizzo del volume di dati incluso nell'abbonamento anche nell'UE/UK. Con Swiss Max, europePLUS ti offre 20 GB di dati in più per l'UE/UK, mentre Swiss Travel ti offre addirittura 40 GB di dati in più per l'UE/UK.
  • Blocco automatico del traffico dati una volta esaurito il volume dati.

 

L'opzione si rinnova automaticamente ogni mese e può essere disdetta con un preavviso di 60 giorni alla fine di ogni mese.
 

Come posso attivare un'opzione per il mio abbonamento Migros Mobile?

«Il mio conto»
Cockpit
1

Accedi al portale clienti con il tuo numero di telefono o indirizzo e-mail.

2

Clicca su «Gestisci opzioni» nel menu.

3

Scegli un'opzione o il Paese che ti interessa un po' più in basso.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Come funziona europePLUS?
icon-arrow

Dati
 

Con europePLUS, il volume di dati in Svizzera incluso nel tuo abbonamento può essere utilizzato anche in UE/UK. Questo è valido per tutti gli abbonamenti Migros Mobile. Una volta consumato tutto il volume dati a tua disposizione, il traffico dati viene interrotto se non hai un'opzione Data Travel attiva.

Se hai attivato europePLUS per il tuo abbonamento Swiss Travel, hai a disposizione dati illimitati in UE/UK. Una volta consumati 40 GB di dati al mese, continui a navigare a una velocità ridotta di 200 kbit/s. Con l'abbonamento Swiss Max hai a disposizione 20 GB al mese in UE/UK.  

 

Telefonia e SMS
 

All'interno dell'UE/UK, puoi inviare SMS illimitati ed effettuare chiamate illimitate con europePLUS. Questo vale per tutte le chiamate all'interno di un Paese (UE/UK), da un Paese (UE/UK) a un altro Paese (UE/UK) o da un Paese (UE/UK) alla Svizzera. 

Anche le chiamate in entrata all'interno dell'UE/UK sono gratuite con europePLUS. Non sono incluse le chiamate dalla Svizzera verso l'estero né le chiamate da un Paese dell'UE/UK verso un Paese al di fuori dell'UE/UK.

Devo pagare europePLUS anche quando non mi trovo all'estero?
icon-arrow

europePLUS costa 10.– al mese, indipendentemente dall'utilizzo e dal luogo in cui ti trovi.

Che cosa succede se ho esaurito il volume di dati incluso al momento dell'attivazione di europePLUS?
icon-arrow

All'attivazione di europePLUS, il volume di dati mensile incluso viene ricaricato, in modo che nel mese in corso sia sempre disponibile l'intero volume di dati incluso.