Approfitta delle opzioni e dei vantaggi: la tua pagina di aiuto

Come funziona europePLUS?
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Dati
 

Con europePLUS, il volume di dati in Svizzera incluso nel tuo abbonamento può essere utilizzato anche in UE/UK. Questo è valido per tutti gli abbonamenti Migros Mobile. Una volta consumato tutto il volume dati a tua disposizione, il traffico dati viene interrotto se non hai un'opzione Data Travel attiva.

Se hai attivato europePLUS per il tuo abbonamento Swiss Travel, puoi utilizzare dati illimitati nella zona UE/UK. Una volta superati i 40 GB di dati consumati in un mese, continuerai a navigare a una velocità ridotta di 128 kbit/s. Con l'abbonamento Swiss Max hai a disposizione 20 GB al mese nell'UE/UK. 

 

Telefonia e SMS
 

All'interno dell'UE/UK, puoi inviare SMS illimitati ed effettuare chiamate illimitate con europePLUS. Questo vale per tutte le chiamate all'interno di un Paese (UE/UK), da un Paese (UE/UK) a un altro Paese (UE/UK) o da un Paese (UE/UK) alla Svizzera. 

Anche le chiamate in entrata all'interno dell'UE/UK sono gratuite con europePLUS. Non sono incluse le chiamate dalla Svizzera verso l'estero né le chiamate da un Paese dell'UE/UK verso un Paese al di fuori dell'UE/UK.

Ho cambiato abbonamento e ora ho uno dei nuovi abbonamenti Migros Mobile. Con il mio abbonamento mobile precedente usavo familyPLUS. Funziona ancora?
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No, il tuo nuovo abbonamento non è più compatibile con familyPLUS. Puoi comunque approfittare del nuovo sconto famiglia. Qui trovi tutti i dettagli sul nuovo sconto famiglia e sui suoi vantaggi.

Quali Paesi appartengono alla zona UE/UK?
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I Paesi appartenenti a questa zona sono elencati qui.

Il titolare dello sconto famiglia può attivare automaticamente europePLUS per tutti i membri?
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No, ogni membro della famiglia deve attivare europePLUS separatamente. Lo si può fare facilmente nel portale clienti «Il mio conto».

Chi è l’amministratore dello sconto famiglia con lo sconto famiglia di Migros Mobile?
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La persona che crea lo sconto famiglia è automaticamente anche il titolare/proprietario dello sconto. Solo questa persona può invitare o rimuovere altre persone. La gestione dello sconto famiglia può anche essere trasferita a un'altra persona.

Come posso disdire europePLUS?
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Puoi disdire europePLUS con un preavviso di 60 giorni per la fine del mese. Puoi farlo su «Il mio conto»  o via il Cockpit Migros Mobile

Devo pagare europePLUS anche quando non mi trovo all'estero?
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europePLUS costa 10.– al mese, indipendentemente dall'utilizzo e dal luogo in cui ti trovi.

Come posso attivare europePLUS?
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È possibile attivare, annullare e riattivare europePLUS su «Il mio conto» oppure via il Cockpit Migros Mobile.

Come posso vedere il mio consumo di dati nell'UE/UK?
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Puoi consultare il tuo consumo dati in ogni momento, su «Il mio conto» o via il Cockpit Migros Mobile.

Ho attualmente un Prepaid e vorrei approfittare dello sconto famiglia. È possibile?
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Per approfittare dello sconto famiglia devi avere un abbonamento mobile Migros Mobile. Una volta che hai effettuato il cambiamento, il titolare dello sconto famiglia può aggiungerti. 

Quale rete utilizza Migros Mobile?
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Tutti i servizi Migros Mobile utilizzano con la rete Swisscom.

Posso creare più sconti famiglia?
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No, non è possibile. È possibile attivare un solo sconto famiglia per persona.

Maggiori informazioni sullo sconto famiglia

Quali sono i vantaggi di europePLUS?
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europePLUS è un'alternativa economica per i clienti che viaggiano spesso in Europa e desiderano telefonare e navigare senza preoccupazioni.

Le chiamate illimitate con europePLUS nell'UE/UK valgono per la rete fissa e mobile?
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Sì, le chiamate illimitate valgono per tutte le reti, cioè sia per la rete mobile che per quella fissa. Non sono incluse le chiamate e gli SMS verso numeri a valore aggiunto, numeri brevi e numeri speciali.

Devo riattivare europePLUS ogni volta che vado in un Paese europeo?
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No, europePLUS viene attivato il giorno dell'acquisto e rimane attivo fino alla sua disdetta: non è necessario attivarlo nuovamente.

europePLUS è disponibile anche per Prepaid?
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europePLUS è disponibile esclusivamente per gli abbonamenti mobile di Migros Mobile.

Che cosa succede se ho esaurito il volume di dati incluso al momento dell'attivazione di europePLUS?
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All'attivazione di europePLUS, il volume di dati mensile incluso viene ricaricato, in modo che nel mese in corso sia sempre disponibile l'intero volume di dati incluso.

Le chiamate verso il COMBOX® sono anch'esse gratuite nell'UE/UK con europePLUS?
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Le chiamate verso il COMBOX® sono gratuite anche nell'UE/UK se europePLUS è attivo.

Posso sospendere o interrompere europePLUS?
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No, sfortunatamente questo non è possibile.

Il limite massimo di 5.– al giorno per la navigazione dopo l’esaurimento del contingente nazionale si applica anche agli altri Paesi europei dopo l’attivazione di europePLUS?
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No, il limite massimo di 5.– al giorno per navigare in Svizzera dopo aver esaurito il traffico nazionale si applica solo in Svizzera. Senza traffico dati disponibile (dal traffico incluso o da un pacchetto dati acquistato), il traffico dati all'estero è bloccato.

Le opzioni Data Travel acquistate per l'UE/UK con europePLUS attivato sono utilizzabili anche in Svizzera?
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No, le opzioni Data Travel sono valide solo al di fuori della Svizzera, anche con europePLUS.

Cosa succede a europePLUS se passo a un altro abbonamento Migros Mobile?
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Se cambi abbonamento Migros Mobile, europePLUS viene trasferito e continua a funzionare con il nuovo abbonamento mobile.

Posso chiamare gratis all'estero con europePLUS?
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No. Le chiamate dalla Svizzera verso l'estero non sono incluse con europePLUS e si applicano le normali tariffe. 

Se sei in un altro Paese europeo e chiami un altro Paese europeo o la Svizzera, la chiamata è inclusa se hai attivato europePLUS.

Come funziona europePLUS se ho un'opzione Voice Travel?
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Se al momento dell'attivazione di europePLUS è attiva anche un'opzione Voice Travel, i minuti e gli SMS dell'opzione Voice Travel per l'UE/UK non vengono utilizzati. Al loro posto vengono utilizzati i servizi di europePLUS con SMS e telefonia inclusi nell'UE/UK.

Quali sono i requisiti per avere lo sconto famiglia di Migros Mobile?
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Ecco come funziona lo sconto famiglia di Migros Mobile:

 

  • Possono approfittarne le persone che vivono nella stessa abitazione
  • Puoi invitare fino a 4 persone
  • I membri devono avere un abbonamento Migros Mobile


Maggiori informazioni sullo sconto famiglia

Solo le famiglie possono avere lo sconto famiglia?
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No. L'importante è che tutti vivano nella stessa abitazione.

Maggiori informazioni sullo sconto famiglia

Chi può attivare lo sconto famiglia e invitare altre persone?
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Chiunque abbia un abbonamento mobile Migros Mobile può creare un nuovo sconto famiglia.

Maggiori informazioni sullo sconto famiglia

Come posso creare uno sconto famiglia e invitare i membri?
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Puoi creare uno sconto famiglia dal tuo portale clienti «Il mio conto».

Vai alla voce «Sconto famiglia» e inserisci i numeri di telefono delle persone che vivono con te e che vuoi invitare. Riceveranno un invito per il tuo sconto famiglia. Puoi invitare anche persone che non hanno ancora un abbonamento mobile Migros Mobile. Prima di poter aderire, però, devono passare a un abbonamento.

Come posso cancellare o uscire dallo sconto famiglia Migros Mobile?
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Se sei il titolare/proprietario, puoi cancellare lo sconto famiglia e rimuovere i membri in qualsiasi momento. 

È semplicissimo: basta andare sul tuo portale clienti «Il mio conto» e selezionare «Sconto famiglia» nel menu.

Come posso aggiungere nuovi membri allo sconto famiglia?
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Per poter aggiungere nuovi membri, devi essere il titolare dello sconto famiglia. 

Vai nel tuo portale clienti «Il mio conto», poi alla voce «Sconto famiglia» e inserisci il numero di telefono delle persone che vuoi invitare.
Le persone invitate riceveranno automaticamente un invito per unirsi allo sconto famiglia.

Quante persone possono usufruire dello sconto famiglia?
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Lo sconto famiglia Migros Mobile è valido per un massimo di 5 persone. Tutte le persone devono vivere nella stessa abitazione.

Come faccio a sapere se ho lo sconto famiglia?
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Trovi lo sconto famiglia sulla tua fattura mobile. La ricevi per posta o via e-mail. Puoi anche scaricare le fatture dal tuo portale clienti «Il mio conto».

Tutti quelli che hanno lo sconto famiglia ricevono una fattura individuale?
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Sì. Ogni membro riceve una fattura separata, come prima. Chi ha lo sconto famiglia non può vedere la gestione e le fatture degli abbonamenti degli altri membri.

Lo sconto è indicato separatamente sulla fattura di ogni membro.

Cosa succede se uno dei membri che beneficia dello sconto famiglia si trasferisce?
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Se il titolare dello sconto famiglia si trasferisce, gli altri membri hanno 30 giorni di tempo per aggiornare il loro indirizzo. Lo sconto famiglia è valido solo per le persone che vivono nella stessa abitazione. Se un membro cambia indirizzo, viene rimosso dallo sconto famiglia.

Quando posso iniziare a usare lo sconto famiglia?
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Lo sconto si attiva il primo mese in cui ti iscrivi allo sconto famiglia. Se hai un nuovo abbonamento, lo sconto si attiva dalla data di attivazione dell'abbonamento.

Quanto è lo sconto famiglia sul mio abbonamento mobile?
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Il prezzo dipende da quanti membri ci sono nello sconto famiglia.

 

  • 2 persone: 1.– di sconto per abbonamento, membro e mese
  • 3 persone: 2.– di sconto per abbonamento, membro e mese
  • 4 persone: 3.– di sconto per abbonamento, membro e mese
  • 5 persone: 4.– di sconto per abbonamento, membro e mese
Cosa succede se il titolare dello sconto famiglia disdice il suo abbonamento con Migros Mobile?
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In questo caso, lo sconto famiglia non vale più. In alternativa, chi ha lo sconto può dare la gestione dello sconto famiglia a un altro membro.

A partire da quando è attivo europePLUS?
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europePLUS è attivo a partire dalla data dell'ordine o dalla ricezione dell'SMS di conferma.

Qual è la durata di validità di europePLUS?
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europePLUS è rinnovato automaticamente ogni mese e rimane attivo fino alla sua revoca.

Quanto costa europePLUS?
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europePLUS costa 10.– al mese e viene sempre fatturato per il mese intero, indipendentemente dalla data dell'ordinazione (nessuna fatturazione prorata).